Skye Paw Patrol

 

Skye Paw Patrol è una simpatica, dolce e famosissima cagnolina della serie di cartoni animati. La serie animata Paw Patrol è stata trasmessa in Italia per la prima volta su Nikelodeon ed è diventata in brevissimo tempo la serie preferita di tantissimi bambini grazie alla sua semplicità e alle grandi battute di spirito riportate.

Ecco una selezione dei migliori giocattoli dedicati a Skye Paw Patrol:

Product Brand
Paw Patrol 6027645 – Skye Ed Il Suo Elicottero Paw Patrol
Paw Patrol – La Squadra Dei Cuccioli – Skye Con Elicottero – Personaggio E Veicolo Paw Patrol
Paw Patrol – Skye’s Rocket Ship Paw Patrol
Paw Patrol – Personaggio con Veicolo, Set 3 Pezzi Paw Patrol
Patrol-Paw singolo STARS-Set da letto con copripiumone, motivo: cuccioli SKYE Paw Patrol
Paw Patrol – Set Merenda Scuola Gita 4 pz Sacca, Borraccia, Porta-Merenda e Tazza – Bambina – Prodotto originale Paw Patrol
Paw Patrol – La Squadra dei Cuccioli – Racers – Skye – Mini Veicolo Spin Master
Paw Patrol – Skye e Il Suo Veicolo Spaziale Paw Patrol
SPINMASTER Paw Patrol Transforming Pup-Fu Skye 6026592 20070745 Spin Master
Paw Patrol – La squadra dei cuccioli – Action Pack – Skye – Personaggio e Distintivo Spin Master

Skye è una cagnolina color caramello con due simpatici e grandissimi occhi rosa. Tra le caratteristiche di Skye ci sono anche un piccolo naso a bottoncino color cioccolato, un ciuffo sulla fronte e due grandi orecchie penzolanti. La divisa rosa brillante con i dettagli rosa confetto, la medaglietta  con una stella incisa e gli occhiali da aviatore sulla testa hanno ben presto trasformato Skye nell’idolo di tantissime bambine.

Skye Paw Patrol una cagnolina volante per inventare tante avventure e nuovi giochi divertenti:

Skye , nella serie animata televisiva, oltre ad essere estremamente simpatica e divertente è anche in grado di volare grazie allo zaino che indossa sempre sulle spalle. Anche moltissimi altri accessori possono aiutare l’intrepida cagnolina a prendere il volo come ad esempio l’aeroplano bianco e rosa.

Tra i giocattoli che rappresentano Skye troviamo una vasta gamma di prodotti adattabili a qualsiasi età del vostro bambino o della vostra bambina:

  • pupazzi morbidi (cuciti in stile peluches)
  • pupazzi costruiti in plastica rigida (ideali anche per essere usati durante il bagnetto)
  • l’aeroplano di Skye (sia nella versione argentata che in quella bianca)
  • accessori per la scuola (quaderni, penne e matite oltre che zainetti e molto altro ancora)
  • medaglietta di Skye
  • ombrello di Skye
  • costume per carnevale di Paw petrol (perfetto per tutte le bambine che si vogliono travestire da Skye )

Ovviamente tutti questi accessori sono disponibili a seconda delle età di ogni singolo bambino ma variano da un minimo di 2 anni ad un’età consigliata di 8/10 anni. E’ inoltre opportuno ricordare che costo di tutti questi accessori varia molto a seconda della tipologia di giocattolo o di accessorio scelto (può variare da 1 o 2 euro sino ai 30 o 50 euro). 

Skye Paw PatrolTutti i giocattoli di Skye Paw Patrol sono sicuri e, ha seguito di numerosi test eseguiti sulla resistenza e sulla qualità dei materiali che sono stati sfruttati per la produzione dei giocattoli stessi, hanno ottenuto la garanzia marchio di qualità CE. Questo rende questi giocattoli non solo favolosi per i bambini ma anche speciali per i genitori che potranno assicurarsi di donare ai propri piccoli un giocattolo resistente nel tempo e sicuro per la sua salute.

Insomma una serie di caratteristiche che non solo consentiranno ai bambini di divertirsi ed inventare tantissime nuove storie sui loro eroi preferiti della serie Paw Patrol (stimolando così la loro fantasia e permettendogli di sviluppare al meglio il loro cervello in questo fondamentale momento di crescita) ma anche ai genitori di avere il regalo perfetto per i loro piccoli.

Clicca qui se vuoi vedere un gioco eseguito con un pupazzo in plastica rigida di Skye Paw Patrol>>

Proprio per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi vivamente l’acquisto di uno o più giocattoli, per il divertimento dei vostri bambini, di Skye Paw Patrol.

Potrebbe Interessarti

Author: Paw Patrol

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *