Rubble Paw Patrol

Rubble Paw Patrol è un burbero ma simpatico cagnolino della serie animata televisiva.

Il piccolo Buldog Inglese si occupa della squadra di costruzioni per la squadra di eroi a 4 zampe.

Rubble è il più giovane membro del team Paw Patrol ma è sempre il primo a darsi da fare per il bene della squadra.

Rubble Paw Patrol un Buldog Inglese tuttofare e tutto da scoprire:

Rubble, nella squadra Paw Patrol, si occupa delle costruzioni. Grande conoscitore di attrezzi edili riesce a costruire strutture straordinarie in pochissimo tempo utilizzando un semplice trapano e qualche altro strumento di costruzione. Nonostante sia così bravo come costruttore Rubble non è molto aperto come carattere. Infatti le sue battute frizzanti e il suo senso dell’umorismo ridotto lo rendono un po’ il brontolone del gruppo; ciò nonostante la sua disponibilità e la sua voglia di aiutare il prossimo lo rendono amabile da tutti i bambini amanti della serie televisiva animata. Trasformandolo così in brevissimo tempo da un cucciolo duro e senza cuore ad un eroe forte e generoso!

rubble paw patrolTra le passioni di Rubble ci sono sicuramente i giri in skateboard e in Snowboard. Rubble è un vero e proprio campione sullo skateboard e riesce ad effettuare delle acrobazie straordinarie che lasciano tutti gli amici Paw Patrol a bocca aperta.

Un’altra grande passione di Rubble è quella di sporcarsi. Infatti Rubble adora saltare nel fango e nella sporcizia per poi tuffarsi in un bagno per rinfrescarsi e, perché no, bagnare anche qualche amico che si trova vicino a lui!

Rubble, come accennato in precedenza, è un cucciolo di Buldog Inglese color bianco cappuccino. I suoi teneri occhi ambrati e la divisa gialla limone lo rendono davvero professionale e simpatico. Come tutti i membri Paw Patrol anche Rubble indossa una medaglietta e, la sua, rappresenta una piccola chiave inglese bianca su sfondo giallo senape.

Sulle spalle Rubble porta sempre con se un piccolo zaino con tutti gli attrezzi del mestiere per costruire.

Tra gli accessori e i giocattoli in vendita di Rubble troviamo:

  • Il peluche morbido di Rubble
  • Il pupazzo in plastica rigida di Rubble
  • Rubble e il suo scavatore
  • Rubble e gli ossi colorati
  • Il portachiavi di Rubble
  • Gli accessori per la scuola di Rubble (matite, quaderni, righelli e molto altro ancora)
  • L’ombrello di Rubble

E’ opportuno specificare che ogni giocattolo di Rubble ha un’età consigliata (che può variare da un minimo di  2 anni consigliati ad un massimo di 10/12 anni consigliati) e i costi possono variare sostanzialmente dalla tipologia di giocattolo selezionato.

Tutti i giocattoli e gli accessori di Rubble Paw Patrol posseggono una certificazione CE per verificarne la qualità della realizzazione e dei materiali con cui sono stati costruiti. Anche questo elemento rende i giocattoli perfetti per i bambini e i genitori.

Clicca qui se vuoi vedere un giocattolo di Rubble della squadra Paw Patrol in azione >>

Questi sono alcuni dei motivi che ci spingono a consigliarvi di fare un regalo ai vostri figli, sicuramente molto apprezzato di Rubble. Ci sentiamo quindi di consigliarvi l’acquisto di uno o più giocattoli di Rubble Paw Patrol.

Potrebbe Interessarti

Author: Paw Patrol

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *