Rocky Paw Patrol

 

Rocky Paw Patrol è un simpatico e socievole cagnolino dell’amata serie animata televisiva trasmessa, in Italia, sul canale Nikelodeon. I bambini non possono che amare Rocky grazie alla sua voglia di salvaguardare il mondo con il riciclaggio e alle sue idee un po’ pazze ma estremamente utili e creative.

Le sue idee brillanti e la sua voglia di proteggere l’ambiente rendono questo membro della squadra Paw Patrol un vero e proprio eroe!

Rocky Paw Patrol un eco eroe inventore:

Rocky infatti non è solo un semplice cucciolo che si occupa della raccolta della spazzatura. Al contrario questo cucciolo si occupa di raccogliere e reinventare l’immondizia (insegnando così ai bambini e alle bambine che seguono il cartone animato l’importanza dell’ecosostenibilità e della protezione dell’ambiente).

rocky paw patrolRocky è sempre pronto a raccogliere lo sporco grazie al suo bastone con punta che porta sempre all’interno del suo zaino.

Come accennavamo prima però la vera particolarità di questo cucciolo speciale è quella di donare nuova vita alla spazzatura. Rocky infatti riesce a vedere ciò che gli altri cuccioli, e in generale le altre persone, non vedono in una cosa usata. Lui con ingegno riutilizza e trasforma la spazzatura in nuovi oggetti utili e divertenti.

Questo piccolo campione del riciclaggio è il  migliore amico di Marshall (il buldog inglese della serie animata televisiva Paw Patrol che si occupa di costruzioni nel team).

Rocky è un cucciolo ibrido e questo lo rende ancora più speciale nella serie animata. Il manto di Rocky è color argento e le sue zampe e la punta della coda sono di color bianco. Rocky ha delle piccole orecchie a punta e dei grandi occhioni color nocciola. Il suo colore preferito, e il colore della sua divisa, è il verde. Nello zainetto che porta sempre sulle spalle contiene tutti gli utensili che lo possono aiutare nella sua missione di riciclaggio.

La sua medaglietta rappresenta il simbolo del riciclo ed è appesa ad un collarino color arancione.

Tra gli accessori e i giocattoli in vendita dedicati a Rocky Paw Patrol troviamo:

  • Il peluches di Rocky
  • Il pupazzo in plastica rigida di Rocky
  • Il camion dei rifiuti di Rocky
  • Il portachiavi di Rocky
  • Rocky parlante
  • Gli accessori per la scuola (penne, quaderni, temperini ecc)
  • L’ombrello di Rocky

Tutti questi accessori e i giocattoli sono dedicati a bambini da un minimo di 2 anni ad un massimo di età consigliata di 10/12 anni. E’ opportuno specificare che ogni giocattolo di Rocky e degli altri cuccioli Paw Patrol possiede il marchio di garanzia di qualità CE; che ne certifica la qualità dei materiali e della fabbricazione per la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei genitori.

Clicca qui se vuoi vedere il pupazzo di Rocky della serie Paw Patrol in un gioco >>

Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi vivamente l’acquisto, per consentire ai vostri bambini o alle vostre bambine di divertirsi ed inventare tantissime nuove storie e al tempo stesso imparare l’importanza del riciclo per rendere il mondo sempre più sostenibile, di un pupazzo di Rocky Paw Patrol.

Potrebbe Interessarti

Author: Paw Patrol

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *