Marshall Paw Patrol

Marshall Paw Patrol è un simpatico anche se un po’ impacciato e goffo cagnolino della nota serie di cartoni animati per bambini. Insieme ai suoi amici umani e animali Marshall è sempre pronto a salvare le persone in difficoltà e spegnere ogni incendio.

Marshall Paw Patrol un eroe a 4 zampe:

Marshall è un dolcissimo e sbadato cagnolino di razza dalmata che, insieme al team Paw Patrol, è sempre pronto per spegnere pericolosi incendi e salvare persone innocenti. Il carattere di Mashall, davvero buffo e divertente, rende questo personaggio il mito di ogni bambino.

Infatti, contrariamente alla maggior parte degli eroi, Mashall ha un carattere buffo e sbadato. Nella serie animata televisiva, trasmessa sul canale Nikelodeon in Italia, spesso i bambini si divertono vedendo il piccolo cucciolo di dalmata Marshall sbattere contro porte ed ascensori. Marshall adora giocare e divertirsi e, sempre nella serie televisiva, è buffo vedere come sia facile per lui stringere amicizia specialmente con gli uccelli (tanto da diventare miglior amico dell’uccellino Fuzzy).

marshall paw patrol internaIl suo carattere, spesso definito come un vero e proprio pagliaccio a causa della sua goffaggine e anche dalle sue simpatiche battute per sdrammatizzare le sue pessime figure, lo rende molto incline ad incidenti; per questo motivo moltissimi bambini fan della serie animata televisiva lo hanno rinominato “lo sfortunato Marshall”.

Nonostante la sfortuna Marshall però riesce sempre a superare i suoi obbiettivi e a vincere le sue paure, grazie anche ad un altro lato del suo carattere che lo rende intrepido e generoso. Così Marshall riesce sempre a spegnere ogni incendio diventando un vero e proprio eroe insieme alla squadra Paw Patroll!

I grandi occhioni blu, il pelo bianco maculato nero, la divisa rosso fuoco e il grande zaino con pompa anti incendio che porta sempre con se sulle spalle rendono Marshall Paw Patrol una vera e propria icona della serie animata televisiva.

Per questo sono moltissimi i gadget costruiti su misura per questo piccolo e simpatico cucciolo:

  • Peluches in stoffa morbida
  • Pupazzetti in plastica rigida
  • Il camion dei pompieri di Marshall
  • Accessori per la scuola (penne, matite, quaderni e moltissimo altro ancora)
  • Ombrelli
  • Vestiti per bambini e bambine

I costi dei giocattoli e degli accessori variano a seconda della tipologia di giocattolo e si adeguano a bambini di qualsiasi età (da un minimo di 2 anni consigliati ad un massimo di 10/12 anni consigliati).

Clicca qui se vuoi vedere i giocattoli di Marshall nella serie Paw Patrol >>

Tutti gli accessori di Marshall e degli altri personaggi di Paw Patrol sono sicuri e hanno superato, dopo una serie di controlli e test sulla sicurezza e sulla qualità, la certificazione CE. Questo rende questi giocattoli non solo belli e divertenti per i bambini ma anche sicuri, di modo che i genitori possano essere sempre certi che i loro bambini possano divertirsi in totale sicurezza.

Per queste caratteristiche e per moltissime altre che consentiranno ai vostri bambini di divertirsi e liberare la loro fantasia ci sentiamo di consigliarvi l’acquisto di giocattoli, per i vostri bambini e le vostre bambine, di Marshall Paw Patrol.

Potrebbe Interessarti

Author: Paw Patrol

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *